POLITICA DI RIMBORSO
POLITICA DI RIMBORSO
Per qualsiasi prodotto integro, è sufficiente effettuare la restituzione dello stesso con gli accessori e l'imballaggio inclusi insieme alla ricevuta originale (o alla ricevuta regalo) entro 14 giorni dalla data di ricezione del prodotto. Provvederemo al cambio con un altro prodotto o offriremo un rimborso in base al metodo di pagamento originale. Si prega di notare quanto segue: (I) I prodotti possono essere restituiti solo nel paese in cui sono stati originariamente acquistati; (II) il reso viene effettuato su merce non in periodo di saldi, su prodotti in saldo ed in promozione Luxury Nova non effettua resi e cambi; (III) per avere diritto al cambio, l’articolo deve essere integro e nelle stesse condizioni in cui è stato spedito, non indossato, con i cartellini e nelle sua confezione originale. È necessaria anche la ricevuta e prova di acquisto.
Luxury Nova NON effettua reso nel caso in cui il cliente cambia idea sull’ordine poiché tale garanzia viene offerta fino a 1 ora dopo l’acquisto del prodotto. In questo caso, Luxury Nova provvederà ad evadere l’ordine appena ricevuto.
Luxury Nova NON offre reso se il prodotto presenta segni di usura.
Luxury Nova NON offre reso per la consegna in ritardo. La nostra garanzia copre nel caso in cui l’articolo non venga ricevuto entro 90 gg dall’ordine.
Per effettuare il reso è necessaria una prova d’acquisto.
Per avviare una restituzione, puoi contattarci all’indirizzo luxurynova1@gmail.com oppure sul sito andando nella sezione "CONTATTACI". Se quest’ultimo viene accettato, invieremo i dati per spedire il reso e le relative istruzioni. I prodotti spediti a noi senza aver chiesto un reso non verranno accettati. Inoltre, le spese di spedizione per gli articoli restituiti saranno a carico del cliente.
Si prega di contattare Luxury Nova se l’articolo al momento della ricezione presenta danni ed è difettoso o se si è ricevuto l’articolo sbagliato. Sarà nostra premura valutare il problema e rimediare.
Luxury Nova avviserà di aver ricevuto e controllato il reso e farà sapere se il rimborso è stato approvato o meno. Se approvato, il cliente sarà rimborsato tramite un buono sconto oppure tramite il metodo di pagamento originale.
Se il prodotto è stato personalizzato con scritte o foto personali, il rimborso non verrà accettato.
Il costo della spedizione di reso/rimborso dell’articolo sarà a carico del cliente.